La struttura in alluminio garantisce una portata massima di ben 150 kg. Il comparto di sicurezza viene affidato all’azione combinata di freno a disco (ad azionamento meccanico o elettrico) e luci a led anteriori e posteriori per garantire la massima visibilità.

Le performance sono garantite dal motore da 350 W alimentato da una batteria da 36 V e abbinato agli pneumatici tubeless da 8,5” che offrono una tenuta di strada, anche su asfalti rovinati o su pavé, ai vertici della categoria. La velocità è limitata, per legge, a 25 km/h.

VMX permette di attraversare la città da un capo all’altro senza patemi legati all’autonomia. Garantisce, infatti, fino a 45 km di percorrenza prima di una nuova ricarica. La stessa ricarica 0-100% avviene in circa 3 ore e 30 minuti.

VMX è sicuro e robusto: la struttura completamente in alluminio, permette a chi lo guida di percorrere lunghe distanze e di trasportarlo ovunque grazie alla possibilità di ripiegarlo. Inoltre, grazie al suo sistema di fari a tecnologia LED, presente nella parte anteriore e posteriore, è sicuro anche di notte.